2 dicembre 2024

Nuovo direttore per Coldiretti Brescia

Cambio della guardia per la direzione di Coldiretti Brescia: Andrea Repossini dal primo gennaio assumerà ufficialmente la carica di Direttore, succedendo a Massimo Albano che lascia l’incarico dopo nove anni di intensa e proficua attività.

Milanese, 59 anni, Repossini ha una lunga carriera come direttore in Coldiretti, dopo avere diretto per 6 anni la federazione provinciale di Sondrio, è stato chiamato nel 2020 a guidare la struttura della Federazione provinciale di Torino con i suoi 10 uffici di zona e le sue 182 sezioni comunali e intercomunali.

“E’ per me un grande onore e una responsabilità assumere questo incarico – ha detto ieri in occasione del consiglio direttivo che ha ufficializzato l’avvicendamento-. Brescia è una delle province più importanti d’Italia per l’agricoltura e il settore agroalimentare, e il mio obiettivo sarà quello di lavorare con dedizione e spirito innovativo per sostenere i nostri associati”.

Sempre dal 1 gennaio, Albano tornerà a casa per dirigere la federazione provinciale Coldiretti di Verona

Vedi tutte le news
Leggi tutto

Servizo Agrometeo

Vi forniamo uno strumento di tipo professionale per la previsione dei principali parametri meteorologici nell’area della Pianura Padana.

Leggi tutto
Condifesa Lombardia Nord Est | C.F.: 80053270171
Via Malta, 12 - 25124 Brescia | T. +39 030 2548562 | segreteria@codifebrescia.it
Privacy policy Cookie policy Credits
© 2019 Copyright Condifesa Lombardia Nord Est